Tel: 0422 697986 | [email protected]
 

Come arrivare

macchina

In auto o in pullman

Per raggiungere Treviso dall’autostrada A27 vi sono due possibilità di uscita: Treviso nord e Treviso sud. Nel primo caso si esce a Lancenigo di Villorba, nel secondo caso nel Comune di Silea. In entrambi i casi seguire le indicazioni per Treviso.

In treno

La stazione ferroviaria è praticamente in centro a Treviso. Uscendo si imbocca a piedi via Roma, si oltrepassa ponte San Martino e ci si trova nel cuore di Treviso.
Piazza della Vittoria è sulla sinistra, mentre proseguendo diritti si giunge in piazza dei Signori e all’area del mercato. La stazione, posta in zona sud, è collegata alla zona nord della città dagli autobus che nei giorni dell’Adunata subiranno modifiche negli orari e nei tragitti.

Vedi link www.mobilitadimarca.it/urbano-treviso

treno
aereo

In aereo

Treviso ha un aeroporto, il Canova, situato a pochi chilometri dalla città, lungo la via Noalese. Esiste un autobus pubblico, il numero 6 che conduce in centro.
Link aeroporto Antonio Canova www.trevisoairport.it

Un altro aeroporto di riferimento per molte compagnie è il Marco Polo di Tessera-Venezia. E’ collegato alla città di Treviso da un servizio di bus navetta.
Link aeroporto Antonio Canova www.veniceairport.it