Il naso è una parte centrale del volto che può presentare Alcuni difetti vengono trattati in maniera diversa in base alla loro natura. Per capire come intervenire, meglio fare una analisi precisa dei difetti più comuni del naso che possono essere corretti definitivamente grazie all’intervento di chirurgia estetica noto con il nome di rinoplastica, uno degli interventi più richiesti in assoluti a un medico chirurgo estetico.

Narici troppo larghe

Un naso può essere esteticamente poco piacevole e sproporzionato rispetto al resto del viso per colpa di Narici troppo larghe. È un difetto piuttosto difficile da correggere con metodi fai da te come possono essere il make-up ma si può intervenire grazie alla chirurgia estetica. In particolare, si chiama rinoplastica intervento per correggere I difetti del naso.

La punta va verso la bocca

Alcuni possono avere un naso come la va verso la bocca. Si può sentir parlare anche che “pesca” in bocca proprio per indicare questa particolare forma. Uno dei difetti più facili da correggere poiché si può intervenire con le soluzioni poco invasive come il filler, cioè Un prodotto riempitivo a base di acido ialuronico che alza la punta.

Una gobba pronunciata sul dorso

Tantissime persone trovano poco Bello il loro naso per colpa di una gobba molto pronunciata sulla parte del dorso. Questo tipo di difetto si corregge con la chirurgia estetica. Si parla della cosiddetta rinoplastica con tecnica interna per indicare un intervento che viene eseguita dall’interno delle narici senza quindi provocare evidenti cicatrici post operatorie.

Il setto storto

Il setto nasale può presentarsi in particolare dopo un incidente, cioè un trauma frontale che ha coinvolto il naso. Di solito, può essere collegato anche un difetto di respirazione che provoca forte russamento. In questo caso si può sentire parlare di setto plastica, un particolare intervento di rinoplastica correttiva che ha lo scopo di restituire la corretta funzionalità del naso oltre che trattare l’aspetto puramente estetico.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.rinoplasticamilano.info

Di Editore