Prepara la valigia per le vacanze al mare: i must have

Quando sei in partenza per il mare, prepara con cura la valigia e portati dietro tutto quello che ti potrà servire durante le tue vacanze al mare. Ecco alcuni consigli per non dimenticare a casa nulla. Anche se ti mancasse qualcosa, lo trovi sicuramente ai lidi di Comacchio dove trovi moltissimi negozi per una villeggiatura serena, tranquilla e confortevole.

Il bikini

Il bikini sarò quello che indosserai la maggior parte del tempo mentre sei in campeggi lidi di Comacchio quindi assicura di averne un paio in valigia. Il trend dell’estate 2019 resta il classico bikini a triangolo che è perfetto per l’abbronzatura.

Quest’anno va ancora molto di moda il costume intero, preferibilmente con tutta la schiena aperta e altri oblò tattici per un effetto wow. Non è forse il più indicato per i primi giorni di sole quando devi abbronzarti per bene e togliere il pallore invernale, ma può esser perfetto se abbinato con una gonna lunga nera anche per la serata.

Tutto quello che serve per la spiaggia

Oltre al bikini, prepara una bella borsa per la spiaggia, magari a righe oppure di vimini intrecciata. All’interno sistema la crema protettiva che va sempre spalmata con cura per evitare i dannosi danni dei raggi UV. Una borraccia per l’acqua, un buon libro, un capellino per proteggere i capelli, le ciabatte per non scottarti i piedi e sei subito pronta per la spiaggia!

Il vestito per la serata in discoteca

Dopo aver trascorso tutta la giornata a crogiolarti al sole, cambiati e mettiti in modalità party girl. Metti in valigia un paio di abiti e vestiti per al tua serata tra happy hour in spiaggia, locali sulla passeggiata lungo mare e discoteche in centro.

Le scarpe comode

Se desideri andare alla ricerca di qualche spiaggia libera, potresti dover attraversare la pineta quindi è opportuno aver dietro un paio di scarpe comode. Anche se hai intenzione di fare un po’ di jogging in riva al mare al mattino oppure organizzare un piccolo tour in bicicletta, le scarpe da ginnastica sono indispensabili!